Simulatore per raccogliere e potenziare i brawler
I fan più accaniti del popolare gioco Brawl Stars trovano un punto d'incontro in questa app, dove possono affrontare una sfida semplice come aprire casse e collezionare i diversi personaggi del gioco. Può sembrare molto semplice, ma finisce col creare dipendenza. Siete avvisati, gamer.
Colleziona i tuoi brawler preferiti
Attraverso una grafica piuttosto bella, Brawl Stars Box Simulator ci offre un'esperienza molto divertente in cui potremo aprire diverse casse. Ce ne sono di quattro tipi:
- Blu. Sono gratuite e puoi aprirne quante ne vuoi, anche se i loro premi sono i più miseri.
- Viola. Per aprirle, dovrai raccogliere 200 monete.
- Multicolori. Richiedono 100 smeraldi.
- Rosse. Anche in questo caso, puoi aprirne quante ne vuoi, ma dovrai vedere un annuncio per ciascuna.
Aprendo una cassa, potremo ottenere premi di vario tipo: monete, gettoni, smeraldi e brawler. A mano a mano che otterremo ricompense e brawler, completeremo missioni che ci porteranno ancora più benefici.
Raccogli monete, apri casse e colleziona brawler.
Potremo investire i nostri guadagni in nuove casse per espandere la nostra collezione di brawler e farli salire di livello. Inoltre, con i gettoni, potremo partecipare a minigiochi, con cui otterremo altri premi. Al momento, è possibile accedere a due di essi: scegli la carta e caccia il brawler.
Si tratta di un titolo di collezionismo molto semplice ma molto divertente. E se sei appassionato del gioco originale, ti divertirai sicuramente a completare la tua collezione di brawler. Ma attenzione, perché è totalmente indipendente da Brawl Stars.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto